Covid in Israele: il successo della vaccinazione13 min
Teatri che riaprono i battenti, il governo che ipotizza un ritorno alla normalità già dalla primavera 2021: in forza di una campagna di vaccinazione che prosegue a ritmi serrati - 200 mila dosi inoculate al giorno, una rapidità 15 volte superiore ai paesi europei - Israele è diventato un punto di riferimento nella lotta alla pandemia da Covid-19. Qual è il suo segreto?