360° GEO33 min
Ogni giorno, tra le valli e le vette innevate delle Alpi svizzere, delle vite umane vengono tratte in salvo dai membri della "Rega": la guardia aerea svizzera di salvataggio. Una squadra di piloti, soccorritori e medici di cui fanno parte donne e uomini consapevoli di condurre un'attività rischiosa, che richiede un alto livello di competenza, ma anche di empatia.