Nigel Kennedy in 'Le Quattro Stagioni' di Vivaldi
Nel 1989, il violinista Nigel Kennedy travolse i codici della Classica, con i suoi capelli punk e gli abiti eccentrici. Ma questo non ne impedì il successo: la sua versione de "Le Quattro Stagioni" di Vivaldi è risultato l'album più venduto di tutti i tempi per il genere. Girato in uno studio con luci degne di un concerto rock, vi presentiamo il testamento di un'epoca - un trionfo rimasto ineguagliato.