Il corpo delle donneLe donne della Primavera Araba
I corpi delle donne sono sempre stati un campo di battaglia ideologico. Ma le giovani donne musulmane combattono per i loro diritti dal 2011: vogliono decidere da sole sul proprio corpo e sulla propria sessualità.