ARTE Reportage - Israele-Palestina: linee di confineGeneration Africa
Due decenni dopo, Ike Nnaebue è un regista di primo piano a "Nollywood", la prolifica industria cinematografica nigeriana. Oggi, si mette di nuovo in viaggio per capire cosa spinge i giovani della sua terra ad attraversare il Mediterraneo, mettendo a repentaglio la loro stessa vita.