Eureka!
Dalla pastorella neolitica che poggiava a terra un sassolino per ogni pecora che usciva dal recinto alle equazioni sempre più complesse che governano le nostre società, gli umani hanno imparato a manipolare numeri così grandi che tutti i libri del mondo non basterebbero a contenerli. Una puntata dedicata alla storia della matematica.