Australia: Street Art su... silos
Per ridare colore alle aree rurali più remote della “terra dei canguri”, l’Australia, alcuni street artist urbani stanno trasformando immensi silos di grano in vere e proprie opere a cielo aperto. Reportage dalla cittadina di Goroke, che grazie a Geoffrey Carran (alla sua prima esperienza fuori dal suo atelier da pittore) farà anch’essa parte della più grande pinacoteca al mondo en plein air.