Stories of Conflict
Con il costante e progressivo scioglimento dei ghiacci, l’Artico diventa sempre di più una terra di conquista in chiave geopolitica. Dal punto vista dei traffici commerciali e dello sfruttamento delle risorse naturali si aprono scenari impensabili fino ad ora.