Cielo senza stelle
All'inizio degli anni '50, mentre la cortina di ferro divide la Germania in due, una giovane operaia dell'Est di nome Anna attraversa clandestinamente il confine per riprendersi suo figlio, che vive con i nonni nell'Ovest. Lungo la strada incontra Carl, un poliziotto di frontiera che la aiuta. Man mano che l'amore tra i due diventa sempre più intenso, crescono anche le divergenze politiche che renderanno impossibile la loro unione.