Pregiudizio nº 92 min
Tutto sommato, l’età media dei parlamentari europei non è molto alta, e tra i nostri rappresentanti ci sono sempre più ventenni e trentenni. Tuttavia, l’età media degli europeisti, coloro che partecipano di più al dibattito politico europeo, è certamente più bassa.