Brasile: i giovani soldati di Bolsonaro25 min
Nel dicembre 2018 il presidente del Brasile Jair Bolsonaro inaugurava a Rio de Janeiro un’accademia militare intitolata a suo padre. E’ la prima di venti nuove scuole, in cui ragazze e ragazzi bianchi e cristiani vengono istruiti – secondo l’opposizione – “a immagine e somiglianza del presidente”.