Sunbeat
In occasione delle vacanze estive Gabriel e Iris tornano nella casa di famiglia in Portogallo con le loro figlie gemelle, Emma e Zoé. I giorni trascorrono spensierati, tra sole e risate, ma piano piano le ombre del passato e la perdita della figlia Lila minacciano la serentià familiare, mentre Emma ha a che fare con un pesante segreto che non può condividere con la sorella. Così l'estate si trasforma lentamente in una devastante resa dei conti.