Pierre Boulez: Sur IncisesDaniel Barenboim e l'Ensemble Boulez
Per celebrare il centenario della nascita di Pierre Boulez, ARTE vi invita a (ri)vedere un estratto del concerto di apertura della Salle Pierre-Boulez, a Berlino, registrato nel marzo 2017. Sul palco c’è l’Ensemble Boulez, diretto da Daniel Barenboim in un’interpretazione elettrizzante di “sur Incises”, opera composta da Boulez tra il 1996 e il 1998.