Brian Wilson
Un omaggio a Brian Wilson, l'iconico cantante dei Beach Boys, scomparso l'11 giugno 2025. Vero e proprio "architetto del suono", l'artista ha lasciato un segno indelebile nella storia della musica con il suo genio melodico e il suo approccio innovativo. Nell'ottobre 2016 aveva celebrato il 50° anniversario di “Pet Sounds”, il leggendario album della mitica band californiana, con questo eccezionale concerto.