La Parigi di Amélie Poulain
Da Abbesses al Sacro Cuore, dal Canal Saint Martin a Gare de l'Est, seguire i passi di Amélie Poulain significa intraprendere un percorso fantastico, nostalgico e magico. Questo film, della serie "Terre del cinema" svela i segreti dei luoghi dove è ambientato il film che fece innamorare di Parigi un'intera generazione di europei: "Il favoloso mondo di Amélie" di Jean-Pierre Jeunet (2001).