Quanto fa male una ferita da arma da fuoco?3 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: quanto male fanno le ferite da arma da fuoco? Smettiamola di credere che tutto sia come appare nei film.