Studi scientifici improbabili4 min
In questa serie animata "scientific-trash" dallo humor nerissimo, il baffuto professor Moustache risponde a dubbi e curiosità sulla scienza...senza dimenticare di farsi una risata! In questa puntata: la storia della scienza è punteggiata di personaggi assurdi che hanno tentato delle imprese pazzesche.