James Ellroy: "American Dog"
In questo vivace ritratto, l'autore di "Black Dahlia" e "American Tabloid" James Ellroy ci condurrà per le strade malfamate della Los Angeles anni '40 e '60 del Novecento, confidandosi sulle sue ossessioni e su ciò che lo spinge a scrivere.