Hotel
Irene viene assunta come receptionist in un hotel di montagna e dopo pochi giorni si accorge di avere preso il posto di una ragazza scomparsa misteriosamente. La sua permanenza all'interno dell'hotel non sembra essere gradita e anche l'unica collega con cui ha legato si allontana lentamente da lei. Quando una serie di eventi strani e inquietanti irrompono nella sua routine quotidiana, la vita di Irene si trasforma a poco a poco in un incubo.