Stelle
Nel 1943, in un remoto villaggio bulgaro, il sergente tedesco Walter partecipa alla guerra con apparente indifferenza fino all'arrivo di un convoglio di ebrei greci diretto ad Auschwitz. È così che incontra Ruth, una giovane donna ebrea il cui coraggio risveglia la sua coscienza. Mentre l'amore tra la prigioniera e la guardia diventa sempre più intenso, Walter si ritrova costretto a scegliere tra il senso del dovere e l'insindacabile rispetto dei diritti umani.