Peccati architettonici
Tra blocchi di cemento d'epoca sovietica, moderni templi del consumismo e giganteschi prefabbricati, questa serie in quattro appuntamenti svela la bellezza nascosta e il fascino tutto particolare di edifici controversi, amati e detestati in egual misura.