I saw a Sign - Un Simbolo, una Causa
Chi si cela dietro il simbolo internazionale della pace o la bandiera arcobaleno? Chi è stato il primo a indossare il nastro rosso in segno di solidarietà con le vittime dell'HIV? Dal movimento antinucleare degli hippy negli anni '60 alla protesta globale "Black Lives Matter" nel 2020, con questa serie scopriremo le origini dei simboli associati alle più significative lotte sociali.