Fairground Festival
Nel 2022, la prima edizione del Fairground Festival di Hannover ha registrato un sold out straordinario e riunito circa 14.000 fan. Anche nel 2023, per la sua seconda edizione, questo festival fuori stagione ha trasformato la città in un punto di ritrovo imperdibile per tutti gli appassionati di techno ed elettronica.