Fughe d'Oriente
Percussioni ancestrali, strumenti unici come l’oud, armonie misteriose e melodie ondulate: questi concerti sono come una fuga tra Oriente e Occidente, un viaggio in un patrimonio culturale millenario e ricco di influenze diverse. Dal folklore ai suoni mediterranei, questa musica è in equilibrio costante tra tradizione e modernità.