Klash: Arte in azione
La storia (poco nota) di imprese artistiche radicali, capaci di prendere di petto le questioni sociali del loro tempo - e del nostro. Con questa serie, vi mostreremo l'arte contemporanea come non l'avete mai vista, attraverso l'analisi di opere provenienti da ogni angolo del mondo dagli anni 1960 a oggi.