Dall’infinitamente grande all’infinitamente piccolo, questa webserie esplora in modo ambizioso e spettacolare i misteri dell’universo, osserva l’umanità al microscopio e trasporta lo spettatore in un mondo in cui l’essere umano non è mai stato protagonista.