La Maestra 2026
Ci siamo! Delle sedici candidate provenienti da tutto il mondo per partecipare al concorso La Maestra 2026, solo quattro sono riuscite ad arrivate in finale. Ognuna di loro dovrà presentare davanti a una giuria di professionisti un brano di repertorio e una creazione contemporanea. Chi vincerà?