Compagnie Hervé Koubi, Jasser Haj Youssef e Quatuor Voce - Sur MesureSelezioni Senior
È giunto il momento delle prove di selezione per i candidati al 54° Prix de Lausanne di età compresa tra i 17 e i 18 anni. Una prova che conclude quattro intense giornate di perfezionamento tecnico e che aprirà le porte della finale a coloro che saranno in grado di conquistare la giuria.