My Sister's Good Fortune
Christian, un fotografo che vive a Berlino, è attratto da due donne che gli piacciono per motivi diversi: la sua ragazza Ariane e la sorellastra Isabel. La prima gli offre stabilità, mentre l'altra emana un irresistibile fascino intellettuale. Ambientato nell'assordante trambusto della capitale tedesca, il film d'esordio di Angela Schanelec esplora la fragilità dell'amore, del desiderio e della felicità in un mondo in cui è impossibile essere felici senza ferire qualcun altro.