Il BoemoBetty Fisher e altre storie
La scrittrice di bestseller Betty Fisher è sconvolta dalla morte del figlio piccolo in un incidente. Per alleviare il suo dolore, la madre Margot rapisce un ragazzo, Jose, per "sostituirlo". Pur sapendo che è sbagliato, Betty inizia ad accettarlo come se fosse davvero suo. Nel frattempo Carole, la madre di Jose, lo cerca disperatamente con l'aiuto del suo fidanzato.