Renaud Capuçon dirige Maurice Ravel
Diretta dal violinista francese Renaud Capuçon, l’Orchestra da Camera di Losanna esegue due composizioni di Maurice Ravel (1875-1937) per celebrare quello che il 7 marzo sarebbe stato il suo 150° compleanno. Il programma prevede “Le tombeau de Couperin”, scritta per onorare i compagni di Ravel caduti al fronte, e la sonata per violino del 1897.