Prokofiev: "Pierino e il Lupo"
Nel concepire "Pierino e il Lupo" (1936), Sergej Prokofiev scelse la forma di racconto sinfonico. Quest'opera unica, in cui ogni strumento è l'incarnazione di un personaggio, rivive nell'esecuzione di Renaud Capuçon, a dirigere l'Orchestra da Camera di Losanna, con l'attore francese Jean Reno nel ruolo del narratore.