Available until 19 ottobre 2025 00:00
Edel Rodriguez uno degli illustratori più famosi degli Stati Uniti si schiera chiaramente contro Donald Trump. Nato a Cuba, è fuggito negli USA ed è diventato art director di Time Magazine a soli 23 anni. Recentemente è stata pubblicato in Francia il suo primo romanzo grafico, un'autobiografia intitolata “Worm”, un chiaro avvertimento in vista della seconda presidenza Trump.