Thylacine - ARTE Concert Festival 2022Bolis Pupul
Con il suo nuovo progetto Letter to Yu, il produttore cinese-belga Bolis Pupul riscopre le sue origini di Hong Kong. Si tratta del suo primo album solista, che presenta con un set speciale sul palco di Ground Control.