L'infanzia nell'arte
In che modo l’evoluzione dello sguardo sull’infanzia si riflette nella sua rappresentazione iconografica? Dal Bambin Gesù ai primi ritratti fotografici, un’esplorazione giocosa di sei secoli di storia dell’arte.