Kässy
Anche se è ancora poco conosciuta, Kässy si distingue sulla scena pop grazie a un universo visivo unico e un sound moderno. Per scoprirlo basta ascoltare il primo singolo Skirt On Pants, tra influenze hyperpop, vocoder e un’estetica bubblegum.