Enji
Enji è una cantante di origine mongola che vive e lavora a Monaco. La sua musica è un mix tra jazz, folk da camera e urtin duu, la musica tradizionale del suo paese. Influenzata dalle stelle del jazz americano come Ella Fitzgerald e Carmen McRae, la sua voce è calda e aggraziata.