La costa sud-ovest dell’Inghilterra
Itinerario di quest’ultima parte del viaggio: la città di Plymouth, ultima tappa europea del vascello "Mayflower"; il villaggio di artisti di Cockington; e Poole, il più grande porto naturale d’Europa.