LP Giobbi
LP Giobbi (nome d’arte di Leah Chisholm) è una pianista, producer e DJ americana. Negli ultimi anni, grazie a uno stile che mescola pianoforte classico, house e jazz, è diventata uno dei nomi più interessanti della scena elettronica internazionale.