Chiroptera
Il 12 novembre 2023, la facciata dell’Opéra Garnier si è trasformata grazie a “Chiroptera”, una performance con 154 ballerini creata dall’artista JR con la collaborazione del coreografo Damien Jalet e del compositore Thomas Bangalter.