Lucienne Renaudin Vary
L'ensemble dei Solisti Veneti e la trombettista Lucienne Renaudin Vary eseguono opere di tre maestri del barocco veneziano: Antonio Vivaldi, Tomaso Albinoni e Alessandro Marcello. Al termine del concerto, organizzato nella chiesa di San Michele ad Amburgo, Lucienne Renaudin Vary dimostra la versatilità del suo strumento suonando due brani di Astor Piazzolla.