Colombia: una riconciliazione impossibile?25 min
È possibile una "pace totale" per la Colombia, come promesso dal suo presidente? La squadra di ARTE Reportage ha incontrato alcuni ex combattenti delle FARC, le Forze Armate Rivoluzionarie, che hanno accettato di sottoporsi al programma di giustizia transitoria scaturito dagli accordi di pace del 2016. Ma il Paese è ancora profondamente segnato da una guerra civile trentennale.