Nathalie Froehlich
Con uno stile che mescola rap, dancehall e ritmi tribali, la rapper svizzera Nathali Froehlich è una delle proposte più particolari di Eurosonic 2024. In questo estratto del suo set ascoltiamo tre canzoni: Tu tu tu, bad place e Troop tool.