Samara Joy
ALA.NI, Patrice, Celeste, Kareen Guiock Thuram, Kham Meslien e Youn Sun Nah celebrano l'eredità di Nina Simone. Sei artisti diversi, sei universi musicali che faranno vibrare il Pantheon di Parigi reinterpretando canzoni straordinarie ed emozionanti.