La nonnina siberiana del lago BajkalLa Nonna-Taxi del Kazakistan
Al volante del suo "cavallo d'acciaio" (una Toyota Camry celest), l'anziana Orazkhan Manabayeva attraversa le strade di Aïagouz, nel sud-est del Kazakistan, una delle repubbliche post-sovietiche dell'Asia centrale. A 75 anni, è l'unica donna in città a guidare un taxi: inutile sottolineare che è di gran lunga la veterana tra tutti i suoi colleghi!