Rise of the NorthstarPhilharmonie de Paris – Hellfest Warm-Up Tour
Invitati dall’Hellfest, i Rise of the Northstar portano il loro crossover con influenze giapponesi sul palco della Philharmonie de Paris. Un concerto perfetto per scoprire i brani di Showdown, il terzo album della band.