7 ottobre: i sopravvissuti ad Hamas32 min
Il 7 ottobre 2023, i terroristi di Hamas hanno ucciso più di 360 partecipanti al festival israeliano "Supernova", trattenendone in ostaggio quaranta. 5 dei sopravvissuti al massacro del rave-party ci offrono la loro sconvolgente testimonianza.