Una vita sull'Isola d'Elba
Gli abitanti dell'Isola d'Elba, al largo delle coste della Corsica e della Toscana, non smettono mai di trasmettere il loro attaccamento a questa affascinante terra montuosa in mezzo al Mar Tirreno. In questo documentario scopriremo i segreti della vita locale, attraverso lo sguardo di un fotografo, un ricercatore marino in lotta per proteggere i delfini, un ristoratore con la sua passione per le ricette di un tempo e gli amanti dello snorkeling.