Guarda ora The Offspring Hellfest 2024
Apparsi sulle scene come una delle band simbolo della nuova ondata post-punk, i Murder Capital hanno raffinato il loro sound, che nel secondo album Gigi’s Recovery ha superato i confini del genere. Lo ascoltiamo dal vivo sul palco di “Echoes With Jehnny Beth”.