Donne e sacerdozio: una vocazione proibitaNight Recedes
L'affascinante e romantica epopea di due artisti, Memos Makris (1913-1993) e Zizi Makris (1924-2014): una storia d'amore e due traiettorie creative senza precedenti, tra l'Atene occupata dai tedeschi, la Parigi brulicante del Dopoguerra e la Budapest durante la Guerra Fredda. Grazie alle loro opere, si intraprende un viaggio in cui riecheggiano l'arte e la storia del XX° secolo, l'utopia e l'ideologia, le speranze e le disillusioni da una parte e dall'altra della Cortina di Ferro.